Sospensione udienze: Le udienze civili e penali, comprese le udienze istruttorie e le udienze di lavoro della Corte di Appello di Napoli, sono sospese dal 5 al 9 marzo 2018 compreso. Link al documento


Gratuito Patrocinio: Solo per gli Avvocati di Napoli Nord, il CNF ha prorogato il termine per la presentazione dell’istanza comprovante la sussistenza dei requisiti per il mantenimento dell’iscrizione nell’elenco dei difensori di ufficio. Link al documento


03/03/2018 – Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per i giudizi relativi ad opposizione all’esecuzione ex art. 615 c.p.c., in materia di sanzioni amministrative. Scarica l’avviso: Selezione conferimento incarico Comune di Aversa


07/03/2018 – Elezioni del consiglio distrettuale di disciplina di Napoli

ELEZIONI DEL CONSIGLIO DISTRETTUALE DI DISCIPLINA DI NAPOLI.1

ELEZIONI DEL CONSIGLIO DISTRETTUALE DI DISCIPLINA-AVVISO DI CONVOCAZIONE


13/03/2018 “Sospensione protocollo Tribunale Napoli Nord/INPS per accentramento operazioni peritali” Scarica l’avviso: accertamenti peritali


21/03/2018 

TENUTA E AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO UNICO DEI DIFENSORI DI UFFICIO

si avvisano i colleghi interessati che il 31 Marzo 2018 scadrà il termine per presentare la domanda per “il mantenimento dell’iscrizione nell’elenco unico dei difensori di ufficio “.
Il termine naturale del 31 dicembre, su richieste del presidente Avv Gianfranco Mallardo , veniva prorogato alla data anzidetta attese le note difficoltà organizzative che ha dovuto affrontare il nostro “neonato” Consiglio dell’Ordine. (come da Nota del CNF del 27/12/2017 debitamente comunicata a tutti gli iscritti )
Fino al 31 marzo p.v. le domande di permanenza potranno essere presentate in forma cartacea presso il nostro COA che provvederà a trasmetterle al CNF .
Avv Antimo D’Alterio – Delegato al settore penale


Condizioni meteo giorno 28.2.2018
D’ordine del Presidente del Tribunale si rende opportuno segnalare che, qualora dovessero, nella giornata di domani 28/2/2018, perdurare le stesse condizioni metereologiche verificatesi nella odierna mattinata dalle ore 6.00 alle ore 10.00,con conseguente impraticabilità delle arterie di comunicazioni, in caso di assenza delle parti, difensori e testimoni non verrà adottato alcun provvedimento pregiudizievole.

Il direttore della Segreteria della Presidenza
Dr.ssa Maria Ferrandino


Sospensione giuramenti per condizioni meteo avverse

Per le evidenti difficoltà, i giuramenti praticanti abilitati/sostituti, nonchè quelli degli dei nuovi avvocati, sono rinviati a martedì 6 marzo ore 12,30 (praticanti) e 13,30 (avvocati). La riunione del Consiglio non è rinviata, salvo che persistono le condizioni avverse ancora alle ore 12.

Richiesta sospensione udienze

Provvedimenti conseguenti all’eccezionale nevicata su Napoli


MESSAGGIO INVIATO A TUTTI I MAGISTRATI PER L’UDIENZA ODIERNA

27/02/18 – D’ordine del Presidente del Tribunale si rende opportuno segnalare che, tenuto conto delle critiche condizioni metereologiche della giornata odierna, di valutare eventuali provvedimenti di rinvio dei giudizi in assenza delle parti, senza l’adozione di misure pregiudizievoli per le predette parti costituite.
Il direttore della Segreteria della Presidenza
Dr.ssa Maria Ferrandino


27/02/2018 – Richiesta preventivo per servizio di Postalizzazione – RICHIESTA PREVENTIVI POSTALIZZAZIONE